Flash mob annullato ? Continuiamo la protesta a modo nostro!

Il flash mob nato per protestare contro le condizioni di degrado ed abbandono che ci sono da tempo in Floridiana è stato annullato a causa del maltempo. Era previsto per domani, 9 novembre 2019 alle ore 12.00. Le forti piogge renderebbero l’accesso alla villa alquanto difficoltoso avverte Gennaro Capodanno, presidente dei valori collinari nonché colui che ha indetto la manifestazione. Non è ancora stata istituita la prossima data in quanto anche le previsioni metereologiche dei prossimi giorni remano contro.

A febbraio scorso furono stanziati due milioni di euro per la manutenzione della villa Floridiana. Soldi mai pervenuti. L’ex orto botanico è oramai in uno stato di degrado e incuria non più tollerabile. Bisogna, quindi, far luce sulla questione e continuare la battaglia.

Aderisci anche tu alla nostra iniziativa. Scarica l’immagine sotto riportata e pubblicala sui tuoi social in segno di protesta taggando i nostri canali social – FacebookIstagram . Il polmone verde più importante del Vomero non deve morire!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *