Locos – Un giovane gruppo sulla cresta dell’onda

locos

Napoli. I Locos, dopo aver lanciato il loro primo singolo “Dejavù” ad agosto del 2019, sono sulla cresta dell’onda. Il mese scorso è stato caricato sul loro canale youtube il videoclip del brano e sono stati in molti a gradire la qualità del contenuto sia visivo che musicale.

“Dejavù” lascia una speranza a tutti coloro che, a causa della disoccupazione e della miseria, entrano in giri loschi dai quali è molto difficile uscire. Il protagonista di questa canzone ci è riuscito :la sua vecchia vita è solo un lontano ricordo oramai…. Roberto Palma e Marco Rumieri, scrivono testi veritieri: raccontano esperienze di vita vissuta, i disagi e le situazioni che vivono i cittadini residenti nell’area Nord di Napoli e non solo…

La genuinità dei testi che produce questo gruppo è capace di attirare l’attenzione, di far immedesimare nelle parole cantate sopra il particolare motivo rap che li rende unici, un’ampia tipologia di pubblico.

Il loro primo EP, intitolato “Welcome to favelas” verrà rilasciato il 26 novembre 2019, giorno del compleanno di Roberto Palma. Cinque brani inediti delizieranno le vostre orecchie e porteranno alla luce del sole le asperità di chi vive in questa splendida quanto amara città.

Non ci resta che augurare il meglio a questi due giovani ragazzi che hanno tanta voglia di fare e farsi conoscere. Un augurio speciale va a Roberto per il suo ventottesimo compleanno.

Vi invitiamo a seguire i Locos sui loro canali social: SpotifyyoutubeFacebook ed Instagram.

Vuoi saperne di più sui Locos? Leggi questo articolo.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *