Locos- Welcome to favelas

Dopo tanta attesa dovuta a problemi tecnici, il 20 dicembre 2019 è stato lanciato “Welcome to Favelas” il primo EP targato Locos. Roberto Palma e Marco Rumieri hanno toccato tematiche molto importanti dal punto di vista umano e morale.

Nun ce putimme capì, A C’ Serv, Welcome to Favelas, AK-47, CZMN questa la trak list che sta spopolando su tutti gli store digitali.

I Locos raccontano storie dal punto di vista sia oggettivo che sentimentale regalando forti emozioni agli ascoltatori. Non sono mancate le critiche… addirittura c’è chi sostiene che scrivano per mettere in cattiva luce la zona di Secondigliano/ Scampia, quartiere popolare situato nella periferia nord di Napoli. Non c’è pensiero più sbagliato visto che il loro obiettivo è quello di denunciare situazioni scomode di cui nessuno osa parlare. I brani di questo EP comunicano fortissime emozioni che arrivano dritte al cuore dell’utente. Non possiamo svelarti di più….Corri subito ad ascoltare “Welcome to Favelas” su Spotify Deezer Apple Store


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *